Regolamento

Garda Run 15 km

Il 12 ottobre 2014 alle ore 09:30 sullo stesso tracciato ma con partenza da Malcesine in Piazza Statuto, arrivo sulla spiaggia di Torbole sul Garda, prenderà il via Garda Run 15 km , gara aperta a tutti i podisti, anche non tesserati, non competitiva, senza richiesta di certificato medico, appartenenza a gruppo sportivo, ma è comunque necessario compilare e firmare la scheda di iscrizione.


 

Sono ammessi anche i giovani che abbiano compiuto al 12/10/2014 almeno 16 anni purché la scheda di iscrizione sia firmata da un genitore o da chi ne fa le veci).


 

Anche per la 15 km è previsto il pettorale personale, il chip, il rilevamento del tempo, il pacco gara, ristori, servizio doccie, servizio trasporto indumenti, massaggi gratuiti con sistema COMPEX e il servizio traghetti gratuiti (con braccialetto indossato).


 

Consegna pettorali Garda Run 15 km:
Malcesine, Palazzo dei Capitani, - sabato 11/10/2014 dalle ore 09,00 fino alle ore 19,00
Malcesine, Palazzo dei Capitani, - domenica 12/10/2014 dalle ore 07,00 fino alle ore 08,45


 


 

Domenica 12 ottobre 2014 alle ore 06,50 partirà dal molo di Torbole sul Garda (zona di arrivo) il traghetto Brennero  dalla capienza di n°1000 persone ,con destinazione Malcesine (zona di partenza).
L’utilizzo è gratuito ed  è riservato esclusivamente agli atleti iscritti  in possesso o del braccialetto (indossato) consegnato al ritiro pettorale o della lettera di conferma iscrizioni da esibire.
Non è consentito l’utilizzo da parte di accompagnatori nemmeno a pagamento
Si chiede gentilmente di parcheggiare  i propri mezzi nei  parcheggi  gratuiti messi  a disposizione  e di arrivare per tempo  in zona imbarco.


 

Consegna borse Garda Run 15 km : Malcesine - domenica 12/10/2014 entro ore 08,45.


Il rientro a Malcesine essere effettuato in ogni momento della giornata con qualunque traghetto in navigazione della società Navigarda esibendo all’imbarco il braccialetto che avrete indossato e che vi è stato consegnato nel pacco gara

 

Ritiro indumenti personali
L’organizzazione metterà a disposizione di tutti i concorrenti un servizio trasporto indumenti.
Ricordiamo che gli addetti al trasporto potranno ritirare solamente le sacche predisposte dall’organizzazione che tutti i concorrenti troveranno nel pacco gara.
Tali sacche riporteranno già il numero di pettorale del concorrente per facilitarne la riconsegna che verrà effettuata solo ed esclusivamente con la verifica del pettorale di gara. Si raccomanda di non mettere oggetti di valore. L’organizzazione pur garantendo un servizio professionale per il trasporto, non si assume nessuna responsabilità per smarrimenti e non potrà sostenere nessun rimborso.
 

 

Modalità e costo di iscrizione Garda Run 15 km:


 

  • Da 0 a 200 iscrizioni            Euro 20,00

  • Da 201 a 500 iscrizioni        Euro 25,00

  • Da 501 a 750 iscrizioni        Euro 30,00

  • Oltre 751 iscrizioni              Euro 35,00

 

 

Avvertenze finali
In caso di avverse condizioni meteorologiche o per altre cause di forza maggiore e comunque non dipendenti dal comitato organizzatore, la manifestazione potrebbe non aver luogo. Nei  seguenti casi  le quote di iscrizione non verranno restituite.
L’organizzazione si riserva il diritto di modificare il presente regolamento in qualsiasi momento al fine di garantire una migliore organizzazione della manifestazione.
Per tutto quanto non previsto nel seguente Regolamento si rimanda ai Regolamenti specifici vigenti in materia.
 

Select your language:
ITA    ENG    DEU
Ricerca Struttura